Incontri all'aperto con gli autori - Una Montagna di Libri - agosto

Lug 02 2019

Incontri all’aperto con gli autori – Una Montagna di Libri – agosto

Lunedì 5 agosto – Ore 11.30
Sui prati del Piccolo Brite, Località Alverà

Incontro con Olivier Guez sui prati di Cortina. Con una coperta stesa sull’erba, all’ombra di un larice, ascolteremo dalla viva voce dell’autore le pagine più belle ed emozionanti del suo ultimo libro ELOGIO DELLA FINTA, dopo la presentazione di domenica 4 agosto alle ore 18.00 presso il Miramonti Majestic Grand Hotel

Olivier Guez è uno dei più noti scrittori e sceneggiatori francesi. Cultore del football brasiliano, Olivier Guez in questo libro celebra i suoi interpreti: quegli «uomini elastici che vezzeggiano la palla come se danzassero con la donna più bella del mondo»

Con l’occasione potrete fermarvi a pranzo al Ristorante San Brite per gustare le specialità dello Chef Riccardo Gaspari. Al Piccolo Brite potrete acquistare le specialità del caseificio ed altri prodotti locali.


Giovedì 15 agosto – Ore 11.30
Sulle rive del Lago di Pianozes

Incontro con Andrés Neumanin in riva ad un suggestivo laghetto alpino per ascoltare dalla viva voce dell’autore le pagine più belle ed emozionanti del suo libro FRATTURA, dopo la presentazione di mercoledì 14 agosto alle ore 18 al Miramonti Majestic Grand Hotel.

Andrés Neuman, nato a Buenos Aires, è uno dei più apprezzati scrittori contemporanei in lingua spagnola e a Cortina presenta il suo nuovo romanzo che racconta la storia di un uomo ferito, alla ricerca instancabile dell’oro che possa risanare tutte le fratture di una vita.

Con l’occasione potrete gustare uno snack al Gazebo oppure fermarvi a pranzo sulla terrazza del Ristorante Lago Pianozes.


SCARICA IL PROGRAMMA completo di Una Montagna di Libri 2019

 

Condividi