Cortina Summer Party

Ago 14 2018

Cortina Summer Party

Ritorna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate ampezzana

Cortina Summer Party

Giovedì 22 agosto 2019 ore 12.30

PIC NIC nei prati al Rifugio Socrepes

(in caso di maltempo la data può essere anticipata o posticipata)

L’evento gourmet più glamour dell’estate ampezzana!

Quest’estate si festeggia il 10° anno con importanti novità come la presenza del critico gastronomico Marco Colognese delle Guide de L’Espresso, che curerà un proprio corner, e lo chef Simone Finetti, uno dei protagonisti di Masterchef.

Come da tradizione ci saranno 25 stand enogastronomici per trascorrere un pranzo nei prati della Regina delle Dolomiti, degustando le specialità preparate dai migliori chef dei ristoranti e hotel, di Cortina d’Ampezzo e non solo, accompagnati dalle bevande proposte dalle enoteche.

Dress code: tirolese

Verrà riservato un premio all’outfit più bello

Costo del biglietto: euro 100,00
compresa la seggiovia

Prevendita dal 16 agosto presso la LOUNGE FONDAZIONE CORTINA 2021, Corso Italia 200

Per info biglietti:
cortinasummerparty@gmail.com
392.4844302

COME ARRIVARE

Il rifugio Socrepes è raggiungibile in seggiovia dallo Chalet Tofana,
la seggiovia rimarrà aperta fino alle ore 19.00
il Rifugio è raggiungibile anche in macchina seguendo la strada che porta a Rumerlo

 

CortinaUP è media partner dell’evento.

Il Cortina Summer Party è una vetrina per conoscere o riprovare i migliori chef di montagna, vivendo un tour enogastronomico delle più apprezzate strutture della conca ampezzana e degli ospiti speciali di questa decima edizione.

Sarà possibile degustare le specialità di: Maurizio Aluotto (Hotel Bellevue), Luigino Alzanello (Villa Oretta), Gianluca Beltramini (Hotel Cortina), Antonio Cennamo (Hotel Faloria), Alessandro Favrin (Rosapetra Resort), Pierluigi Orlando (Golf Club), Fabio Pompanin (Al Camin), Marco Pinelli (Hotel Cristallo), Graziano Prest (Tivoli), Luigi Sarsano (Hotel Savoia) e la Famiglia Dall’Ava (LP26). Per concludere in dolcezza ci saranno le proposte della pasticceria di Massimo Alverà e le ghiottonerie di Francesco Carossa e Cristian Beduschi dell’Embassy.

Oltre a questi parteciperà il ristorante Biagi, con piatti della tradizione bolognese, le golose specialità di Borgoluce, dalle colline tra Conegliano e Valdobbiadene e ancora due cuochi di grande talento: il romagnolo Simone Finetti, protagonista a Masterchef e lo chef emergente Stephan Zippl del ristorante 1908 al Parkhotel Holzner di Soprabolzano. Infine, la raffinata creatività di Riccardo De Pra del ristorante Dolada di Pieve d’Alpago.

Condividi