Feste d'autunno

Set 13 2018

Feste d’autunno

Tra settembre e ottobre alcuni ristoranti, rifugi, malghe chiudono per una pausa prima della stagione invernale, ma è anche un momento per fare festa.

L’autunno è uno dei periodi più belli nelle nostre montagne grazie alla magia dei colori: i boschi iniziano a tingersi di colori che vanno dal giallo, all’arancio al marrone, il cielo dei colori pastello dell’azzurro e del blu, i tramonti sono i più belli dell’anno con il fenomeno dell’Enrosadira al massimo della sua espressione.

E’ anche il momento giusto per le ultime escursioni a piedi o in bicicletta e per rilassanti passeggiate nel bosco, respirando aria pulita e godere dei profumi del legno e del muschio.

Vale quindi la pena di visitare le nostre vallate anche fuori stagione!

Puoi scoprire qui quali dei nostri locali sono aperti in questo periodo.


Saluto alla stagione estiva al Lago Pianozes

Domenica 23 settembre a partire dalle ore 12.00 il Ristorante Lago Pianozes organizza una festa con musica presso il Gazebo sulle rive del lago, per concludere in allegria la stagione estiva. Il Ristorante riaprirà il 25 ottobre.

Massimo e Adriana vi aspettano!


Festa di chiusura al Rifugio Ristorante Mietres

Domenica 7 ottobre dalle ore 11.00 fino a sera la famiglia Resch organizza un pomeriggio di festa nell’ultimo giorno della loro gestione del Ristorante Mietres.

“Dopo 6 anni ricchi di soddisfazioni si conclude la nostra avventura a Mietres, ci piacerebbe ringraziarvi uno ad uno ma purtroppo non e’ possibile…. Comunque vi aspettiamo il 7 ottobre per un ultima grande festa !!!! “

Condividi