Cortina Fashion Weekend 6-8/12

Dic 07 2019

Cortina Fashion Weekend 6-8/12

Dal 6 all’8 dicembre 2019, l’evento che dà inizio alla stagione invernale di Cortina d’Ampezzo, tra cene gourmet, aperitivi, inaugurazioni e vetrine scintillanti.

Tutti i Ristoranti saranno aperti ma conviene prenotare in anticipo altrimenti si corre il rischio di non trovare tavoli liberi.

La serata clou sarà sabato 7 dicembre con i negozi aperti per la “Fashion Night”, una vera e propria festa a cielo aperto tra moda, musica e locali di tendenza, con i negozi aperti fino a tarda sera.

Da non perdere l’incantevole spettacolo luminoso con acrobati che danzeranno nell’aria calandosi dal campanile di Cortina.

Ma a Cortina non può mancare il tema sport, soprattutto in vista dei Mondiali di Sci Alpino nel 2021 e delle Olimpiadi Invernali del 2026.

Ecco quindi che dallo scorso anno è stato lanciato il Cortina Fashion Weekend Sport, con uno sport village, in cima al Monte Faloria, che consente di visionare e provare le ultime novità per quanto riguarda i materiali da sci.

Con l’occasione perchè non concedersi un pranzetto o uno snack al Rifugio Capanna Tondi? 😉

La domenica mattina, altra novità di questa edizione 2019, tutti in pista a Socrepes con gli “Sci-attori” che si sfideranno in una gara all’ultima porta, per una nobile causa benefica alla quale seguirà un lunch di arrivederci al prossimo anno.

VEDI IL PROGRAMMA

Condividi