Due nostri chef tra i grandi nomi della cucina italiana e internazionale
Riccardo Gaspari e Massimo Alverà


Sabato 23 marzo
Identità Milano si interrogherà sul tema Identità TV – 60 anni di alta qualità a tavola, in una sorta di simposio di approfondimento su una questione molto dibattuta; si accenderanno i riflettori su alcuni delle trasmissioni più seguite e interessanti. Poi ci sarà l’esordio di Contaminazioni, con protagonisti otto chef a cavallo tra le frontiere del gusto. Tornano Dossier Dessert e Identità di Gelato sul fronte dolce, così come Identità Naturali, dedicata alla cucina green, e le bollicine di Identità di Champagne.
Domenica 24 Marzo
Protagonista il tema del Fattore Umano – Costruire Nuove Memorie: oltre ai “nostri” big Cracco, Alajmo, Berton e Oldani e Beck, previsto il ritorno sul palco del peruviano Martinez e del turco Gürs, oltre all’esordio di grandi nomi internazionali: Avillez, Raue, Guerrero. In programma anche un imperdibile omaggio a Ducasse.
A Identità di Pasta nove campioni, tra i quali il nostro Riccardo Gaspari del Ristorante SanBrite con il tema “Dove comincia il bosco”.
Lunedì 25 Marzo
Massimo Bottura e altri big interverranno sul tema del congresso.
Si parlerà anche de L’arte dell’ospitalità, grande Italia nel mondo, con Enrico Baronetto, Massimo Bottura, Giorgio Locatelli, Matteo Lunelli, Paolo Marchi e Alessandro Perricone.
Durante il focus sulla Pasticceria italiana contemporanea, interverrà il nostro Maestro Pasticcere Massimo Alverà della Pasticceria Alverà, sul tema “Contaminazioni di frutta nelle basi della pasticceria tradizionale”.