Ristoranti e altri locali aperti fuori stagione

Anche in primavera ed autunno, periodi di fuori stagione, a Cortina d’Ampezzo ci sono locali aperti e ancora diverse attività per trascorrere una breve vacanza, un week-end o una gita domenicale.

Sono periodi meno frequentati e proprio per questo ci si può rilassare e godersi in tranquillità la natura con i suoi colori ed i suoi profumi.

Anche nei locali l’atmosfera è più rilassata e si possono fare tranquillamente quattro chiacchiere in compagnia.

Passata Pasqua non è ancora il momento di appendere gli scarponi al chiodo. Infatti è possibile sciare fino al primo maggio in Faloria! Ma si possono anche fare belle passeggiate a bassa quota o escursioni con le ciaspe più in alto dove c’è ancora la neve. Alcuni rifugi e malghe rimangono aperti per farvi immergere completamente  in un ambiente ancora invernale.

In centro ci sono bar ed enoteche e ancora negozi aperti per fare un po’ di shopping prima di andare al ristorante. Conviene però sempre chiamare e prenotare per assicurarsi di trovare il locale aperto e tavoli liberi, soprattutto nel fine settimana.

Prossimi Eventi

  • Non sono stati trovati risultati.

Eventi List Navigation

Nel mese di maggio in genere il clima è un po’ più primaverile e si iniziano a vedere a valle i prati verdi e gialli per la fioritura del tarassaco, mentre le cime sono ancora imbiancate… uno spettacolo affascinante!

L’esplosione di colore però la troviamo a giugno con i prati coperti di fiori di mille tonalità diverse. Questo però è il periodo delle ferie dei cortinesi, quindi sono pochi i locali aperti. E’ meglio informarsi prima di partire.